I sistemi informativi nell'(H)ERA 4.0

I sistemi informativi nell'(H)ERA 4.0

04 dicembre 2017

Sei un neolaureato ad indirizzo tecnico/informatico o gestionale e vuoi misurarti all’interno di una realtà strutturata e organizzata?

In collaborazione con il Gruppo Hera, una tra le maggiori multiutility nazionali che opera in oltre 350 comuni fornendo servizi ambientali, idrici ed energetici, abbiamo ideato il progetto “I sistemi informativi nell'(H)ERA 4.0″ per farti entrare nel mondo del lavoro.

Un percorso differente e distintivo per entrare nel mondo del lavoro. Attraverso un periodo di formazione gratuito seguito da un tirocinio in azienda, all’interno della Direzione Sistemi Informativi, i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire e arricchire le proprie competenze trasversali: intelligenza emotiva, leadership, comunicazione efficace e project management. I partecipanti al percorso potranno integrare queste conoscenze, abilità e qualità fondamentali nella vita e nel lavoro con le competenze disciplinari apprese durante il proprio percorso di studi e metterle in campo entrando a far parte di un solido gruppo in forte crescita.

PUOI CANDIDARTI E LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO DEL PROGETTO A QUESTO LINK:  http://www.adhr.it/progettohera/

LE CANDIDATURE SONO APERTE DAL 04/12/2017 AL 04/02/2018

PER INFORMAZIONI: progettohera@adhr.it

I sistemi informativi nell'(H)ERA 4.0 ultima modifica: 2017-12-04T09:16:10+00:00 da ADHR - Agenzia per il Lavoro