IMPIEGATO/A BACK OFFICE - PART TIME

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - PART TIME
Altedo (BO)
Amministrazione
A tempo determinato
Full Time
Da definire

DESCRIZIONE

ADHR Group, filiale di Cento, per importante azienda cliente ricerca un/a:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - PART TIME

La risorsa si occuperà di lavori di segreteria, accoglienza clienti e fornitori, gestione delle e-mail e delle telefonate, contrattualistica con i fornitori.

E' richiesto:

  • diploma in Ragioneria o percorsi di studio affini;
  • conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel e Word;
  • predisposizione al contatto con il pubblico.

Luogo di lavoro: Altedo (BO)

Orario di lavoro: 8:30 - 12:30

Iniziale contratto in somministrazione scopo assuntivo (sostituzione per pensionamento)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). GRUPPO ADHR - Agenzia p il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io - Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.

Vuoi entrare nel nostro Team?

Scopri le posizioni aperte e candidati subito!

Cerchi una guida pratica con tanti consigli utili per trovare lavoro?

Compila il form e scaricala gratuitamente!