IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E DI SEGRETERIA

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E DI SEGRETERIA
Schio (VI)
Amministrazione
A tempo determinato
Full Time
RAL commisurata all'esperienza

DESCRIZIONE

ADHR GROUP SPA Filiale di Schio

Ricerchiamo per azienda cliente del settore commerciale, Un/a

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E DI SEGRETERIA


La risorsa si occuperà di:

- Emissione fatture;

- Registrazione contratti di vendita;

- Preparazione e gestione documenti amministrativi.



Requisiti:

- Esperienza pregressa di due anni in ruoli amministrativi / commerciali;

- Ottime doti comunicative e relazionali;

- Utilizzo sistemi informativi;

- Disponibilità immediata.


Si offre iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.


Luogo di lavoro: Schio (VI)

Orario full time: 08.00 - 12.00 // 14.00 - 18.00



Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

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