Trieste Airport assume

AL CENTRO DI UN’AREA TURISTICA ATTRAENTE, AL CENTRO DI UN’IMPORTANTE AREA PRODUTTIVA,

AL CENTRO DI UN’AREA INTERNAZIONALE .. TRIESTE AIRPORT È IN ESPANSIONE!

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM?

 

 

L'Aeroporto del Friuli-Venezia Giulia è in una fase di rinnovamento e sviluppo del traffico, dei servizi e delle infrastrutture e sta cercando nuovo personale da assumere per ricoprire diversi ruoli.

Unico scalo aereo aperto al traffico commerciale della regione Friuli-Venezia Giulia, il Trieste Airport occupa un posto di primo piano nel sistema dei trasporti regionali e delle aree vicine e rappresenta un’importante realtà nel tessuto economico regionale, oltre che un’opportunità di crescita e sviluppo del territorio. 

 

SONO DIVERSE LE OPPORTUNITÀ DI CARRIERA E LAVORO,
SCOPRI TUTTE LE POSIZIONI APERTE E CANDIDATI A QUELLA DI TUO INTERESSE!

Stiamo cercando

ADDETTI ASSISTENZA PASSEGGERI

Gestione delle attività di assistenza passeggeri nel rispetto degli standard di sicurezza e qualità dei servizi aziendali.

SCOPRI DI PIÚ..

ADDETTI ASSISTENZA AEROMOBILI

Gestione movimentazione bagagli su nastri trasportatori, posizionamento mezzi sottobordo necessari al carico & scarico merci, assistenza passeggeri a mobilità ridotta e assistenza transito aeromobili.

SCOPRI DI PIÚ..

GUARDIA PARTICOLARE GIURATA

Gestione e controllo dei passeggeri in partenza ed in transito.

SCOPRI DI PIÚ..

Puoi candidarti cliccando sulla singola offerta, oppure inviando una mail a triesteairport@adhr.it e indicando nell'oggetto la posizione desiderata.

LA CRESCITA

La stagione estiva 2023 ha rappresentato il periodo di svolta per la crescita e lo sviluppo di Trieste Airport con un aumento di offerta per quanto riguarda le destinazioni, le frequenze settimanali e l’incremento del 25% della capacità di posti offerti rispetto al 2019.

Quest'anno si chiuderà con un + 35% di traffico passeggeri rispetto al 2022I nuovi collegamenti introdotti nel periodo estivo, sono confermati e riprogrammati anche per la stagione invernale con frequenze bisettimanali.

Per quanto riguarda il traffico passeggeri, si guarda all’imminente primo obiettivo del superamento del milione di passeggeri puntando ad ampliare l’offerta di destinazioni ed incrementando servizi aeroportuali adatti alle esigenze dei viaggiatori