Categoria
Altra funzione aziendale

ADDETTO AFFARI GENERALI/IMPIEGATO MAGAZZINO

Prato (PO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

Adhr Group – Filiale di Prato – ricerca, per azienda cliente del settore energia, un/a

ADDETTO AFFARI GENERALI/IMPIEGATO MAGAZZINO

La risorsa si occuperà della gestione della manutenzione dello stabile e dei fornitori ad esso collegato. La risorsa sarà responsabile dell’inventario, della gestione del deposito/magazzino, del parco auto aziendale e dei servizi esterni.

Responsabilità:

Gestione fornitori coinvolti nella manutenzione della sede aziendale
Reperimento documentazione/preventivi, elaborazione report per richieste o progetti riguardanti lo stabile
Manutenzione e gestione del deposito/magazzino e relative richieste
Inventario e controllo del materiale in entrata ed uscita
Manutenzione ordinaria e straordinaria del parco auto aziendale

Si richiede diploma di scuola superiore, esperienza pregressa in magazzini/depositi e gestione fornitori esterni, utilizzo di excel e altri gestionali.

Zona di lavoro: Prato

Orario: Full Time

Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento, RAL 25K + buoni pasto 6,5euro.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.