ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
ADHR GROUP, filiale di Pordenone ricerca per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa si occuperà di:
• eventuale redazione di preventivi e offerte commerciali;
• supporto clienti per problematiche complesse relative al servizio offerto;
• gestione e coordinamento di risorse interne;
• emissione e controllo di bollette;
• fatturazione attiva;
• gestione pagamenti;
• front office e accoglienza
Si richiede:
• Laurea e/o Diploma in ambito economico;
• Esperienza nella mansione analoga;
• Predisposizione ed esperienza in ruoli gestionali.
Completano il profilo precisione, flessibilità, buone doti comunicative e gestionali, predisposizione al lavoro in team e spiccate doti di problem solving.
Luogo di lavoro: Portogruaro
Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al sabato, full time
Inserimento in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail pordenone@adhr.it o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269