Categoria
Operai, Produzione

ADDETTO/A ALLE PRESSOFUSIONI

Treviso (TV)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Operai, Produzione

Per azienda di medie dimensioni del settore metalmeccanico che produce accessori in metallo dal 1956, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona

 

ADDETTO/A ALLE PRESSOFUSIONI su 2 turni

 

La risorsa si occuperà del processo di pressofusione e di separazione pezzi che comprende il cambio stampi, la parametrizzazione dei cicli di lavoro e gli interventi di messa a punto in produzione; del controllo dei pezzi e degli interventi di prima manutenzione.

Si occuperà inoltre di asservire e controllare le macchine di pressofusione zama nella fase di stampaggio, del controllo dei pezzi e delle successive operazioni di vibrofinitura.

Requisiti:

·         Esperienza pregressa nel settore

·         Diploma in ambito tecnico (IPSIA/ITIS/CFP)

·         Disponibilità a lavorare su 2 turni (6.00-14.00 / 14.00-22.00)

·         Residenza limitrofa al luogo di lavoro (approssimativamente Conegliano)

 

Orario di lavoro: 2 turni (6.00-14.00 / 14.00-22.00)

Luogo di lavoro: approssimativamente Conegliano (TV)

 

Si offre contratto di somministrazione, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. Livello di inserimento e retribuzione da valutare in base all’effettiva esperienza pregressa del candidato.

CCNL industria metalmeccanica privata

Selezioni aperte dal 22/01/2021 e inserimento previsto non appena individuata la risorsa più idonea.

 

Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo email della filiale di Treviso indicando nell’oggetto “ADDETTO ALLE PRESSOFUSIONI”

treviso@adhr.it

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696