Categoria
Amministrazione, Contabilità

ADDETTO/A CONTABILITA', AMMINISTRAZIONE E CREDITI

Bologna (BO)
Tipologia
Staff interno
Categoria
Amministrazione, Contabilità

ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento di un/a

 

ADDETTO CONTABILITA’, AMMINISTRAZIONE E CREDITI

per la sede direzionale di Castel Maggiore (BO)

 

Insieme al team dell’ufficio ti occuperai delle seguenti attività:

·         gestione contabilità clienti e fornitori

·         archivio fatture acquisti/vendite

·         F24, contabili bancarie, verifica registri Iva

·         contabilità banche

·         reportistica

·         gestione crediti (verifica informative, scadenziario, gestione solleciti, gestione pratiche con legale esterno)

 

In te cerchiamo:

·         esperienza maturata in ruolo analogo

·         gradita la conoscenza di Zucchetti Infinity

 

Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO)

Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, CCNL Commercio - 4° livello

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269