ADDETTO/A CONTABILITA', AMMINISTRAZIONE E CREDITI
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento di un/a
ADDETTO CONTABILITA’, AMMINISTRAZIONE E CREDITI
per la sede direzionale di Castel Maggiore (BO)
Insieme al team dell’ufficio ti occuperai delle seguenti attività:
· gestione contabilità clienti e fornitori
· archivio fatture acquisti/vendite
· F24, contabili bancarie, verifica registri Iva
· contabilità banche
· reportistica
· gestione crediti (verifica informative, scadenziario, gestione solleciti, gestione pratiche con legale esterno)
In te cerchiamo:
· esperienza maturata in ruolo analogo
· gradita la conoscenza di Zucchetti Infinity
Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO)
Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, CCNL Commercio - 4° livello
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269