BACK OFFICE ESTERO
ADHR GROUP S.p.a., filiale di Vicenza, per strutturata e solida azienda cliente multinazionale, leader nel suo settore, seleziona la figura di un/una:
BACK OFFICE ESTERO
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale Customer Relation, verrà affiancata e formata per svolgere le seguenti mansioni:
· Inserimento e gestioni ordini in produzione;
· Evasione degli ordini;
· Elaborazione offerte;
· Coordinamento ufficio spedizioni.
Completano il profilo:
· Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni all’interno di contesti aziendali strutturati,
· Diploma e/o laurea in economia/lingue o titolo di studio affine;
· Conoscenza fluente della lingua inglese;
· Buon utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel.
Completano il profilo buone competenze relazionali, precisione e senso di responsabilità.
Si offre inziale contratto di un anno a tempo determinato all’interno di un contesto dinamico, strutturato con possibilità di crescita professionale finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro in giornata con possibilità di usufruire del servizio mensa aziendale.
Luogo di lavoro: Dueville (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.