Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

Centralinista con ottimo inglese

Treviso (TV)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma/plastica un/a:


CENTRALINISTA CON OTTIMO INGLESE


La risorsa si occuperà principalmente di:

·         Gestione delle chiamate in entrata;

·         Gestione e smistamento della posta elettronica;

·         Customer care e customer service;


Requisiti principali:

·         Livello d’inglese molto buono;

·         Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera;

·         Diploma o laurea ad indirizzo linguistico;

·         Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.


Sede di lavoro: Valdobbiadene (TV).

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, a giornata.

Tipo di contratto: somministrazione iniziale, a scopo assunzione.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.