Categoria
Altra funzione aziendale

Coordinatore per Struttura Residenziale per anziani

Udine (UD)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda cliente operante in ambito servizi, un/una COORDINATORE SERVIZI ALLA PERSONA.

La risorsa sarà responsabile di:

· Garantire un’ottimale qualità del servizio offerto all’utente tramite il coordinamento delle risorse assegnate, al fine di assicurare l’erogazione di un’offerta assistenziale rispondente a criteri di efficacia e di qualità nel rispetto delle direttive ricevute dalla Direzione di Struttura.

· Supervisionare la corretta gestione della turnistica e del delta ore contrattuale, proponendo anche soluzioni organizzative differenti in merito all’orario di lavoro.

· Partecipare alle riunioni con le OO. SS. e contribuire all’aggiornamento di documenti aziendali di natura organizzativa.

· Garantire su richiesta della Direzione di Struttura, l’analisi della Reportistica inerente l’Area del Personale.

· Definire, per quanto di competenza, le proposte di budget del personale e della formazione da sottoporre alla validazione del Direttore di Struttura.

· Assicurare il contributo all’elaborazione del capitolato tecnico, per gli appalti di propria competenza, mediante il raccordo con i Coordinatori di Reparto, definendo anche delle check -list di monitoraggio del servizio reso dalle ditte appaltatrici.

Si richiede:

· Laurea in Infermieristica o titolo equipollente

· Master in Coordinamento delle Professioni Sanitarie

· Esperienza solida in strutture socio assistenziali

Completano il profilo accuratezza e precisione nello svolgimento dei compiti, capacità di negoziazione e gestione delle risorse umane, proattività e flessibilità.

L’iniziale inserimento avverrà mediante CCNL Cooperative Sociali con obiettivo di successiva stabilizzazione.

Sede di lavoro: Codroipo

Orario di lavoro: 38 ore settimanali (da lunedì a giovedì 08.30 - 13.30 / 14.30 17.30; venerdì 08.30 - 14.30)

Sede di lavoro: Codroipo

Per candidarsi inviare il cv alla mail: udine@adhr.it indicando nell'oggetto: COORDINATORE SERVIZI ALLA PERSONA.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269