CUSTOMER CARE INBOUND
Azienda Italiana impiegata nel settore delle Telecomunicazioni ha avviato una nuova ricerca di personale per ampliare il proprio organico interno. Con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore, attualmente la loro ricerca fa riferimento all’ambito medicale e universitario, ricercando un/una:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Il/la candidato/a ideale è automunito, possiede esperienza nel settore - anche se breve.
Si richiede:
- Gestione delle richieste tramite telefono ed e-mail;
- Velocità di digitazione;
- Ascolto attivo e risoluzione del problema;
- Apertura eventuale di Ticket di assistenza.
Completano il profilo:
- Spiccate doti empatiche e comunicative;
- Dimestichezza di utilizzo dei comuni strumenti informatici (software gestionali, applicativi);
- Conoscenza dell'inglese (livello B2).
OFFRIAMO: Inserimento part-time o full-time su turni all’interno della fascia oraria 8:30 – 19:30 [Lun-Ven] con contratto iniziale di somministrazione con scopo assunzione a tempo Indeterminato.
Zona di lavoro: Milano Nord-Ovest
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269