Categoria
Operai, Produzione

ELETTRICISTA QUADRI ELETTRICI INDUSTRIALI

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

ADHR GROUP, filiale di Vicenza, per azienda cliente che produce e installa quadri elettrici per impianti industriale, ricerca la figura di un:


ELETTRICISTA QUADRI ELETTRICI INDUSTRIALI


Si valutano candidature con almeno 5 anni di esperienza nella mansione di elettricista (autonomo nel ruolo), con ottime competenze di lettura degli schemi elettrici.

 

La risorsa svolgerà attività a bordo macchina, collegamento motori e sensori, manutenzione elettrica, e montaggio di quadri elettrici su impianti industriali.

 

Orario di lavoro in giornata: 07.30-17.30 con massima flessibilità oraria + disponibilità a fare straordinari (anche il sabato se necessario).

 

Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e competenza maturata del candidato (netto mensile tra i 1500-1800 euro).

 

Luogo di lavoro: Vicenza Est (VI)

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.