Categoria
Operai, Produzione

Fresatore con conoscenza SELCA e FANUC

Torino (TO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive ricerca per prestigioso cliente della bassa Val Susa che vanta un’esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione:

 

Fresatore con conoscenza SELCA e FANUC

 

L’azienda è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale.

Il ruolo prevede la lavorazione meccanica dei metalli tramite operazioni di fresatura attraverso l’utilizzo di macchine a controllo numerico.

Il candidato ideale deve essere in grado di eseguire l’attrezzaggio della macchina CNC, occupandosi del carico/scarico della stessa.

Caratteristiche importanti per la funzione:

- Capacità di lettura del disegno meccanico;

- Conoscenza del controllo numerico FANUC;

- Conoscenza degli utensili di lavorazione e delle procedure di lavorazione meccanica;

- Conoscenza del presetting utensile

 

Completano il profilo:

- Conoscenza della terminologia tecnica;

- Conoscenza base della lingua inglese.

 

Buona dimestichezza con il pacchetto Office e possibile conoscenza del sistema CAD/CAM.

Oltre a questo saranno di fondamentale importanza la precisione, la velocità di esecuzione e l’affidabilità. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze pregresse nell’ambito della meccanica di precisione con asportazione di truciolo mediante utilizzo di macchine CNC.

 

 

Si offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato e trattamento economico proporzionato alle reali conoscenze e capacità. Concreta possibilità di crescita professionale attraverso una formazione continua e l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda che opera con le più moderne tecnologie ed in settori strategici in campo nazionale ed internazionale.

 

 

Sede di lavoro: Avigliana (To)

 

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.