Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

Front-End Developer

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

Azienda operante in ambito applicativo e tecnologico specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software per il mercato finance e grandi imprese ci ha incaricati di ricercare un Front-End Developer.

Il candidato lavorerà con tecnologie all’avanguardia su progetti custom su ambiti Banking, Insurance e Automotive. Si occuperà di effettuare stime, analisi, sviluppo e test di componenti software. Lavorerà con Famework Angular in ambito Enterprise, linguaggio Typescript e JSON.

Requisiti:

·         

·        Esperienza di almeno tre anni maturata nel ruolo,

·        Conoscenza dell’intero web technology stack (http, cookies, headers, asset loading / caching),

·        Framework Redux e NGRX,

·        Libreria RxJS,

·        Buona conoscenza della lingua inglese.

Completeranno il profilo: attitudine al lavoro in team, proattività e capacità di documentarsi e proporre soluzioni in modo autonomo e capacità di ricevere e rielaborare i feedback dei clienti o di divisioni interne.

 

RAL: commisurata all'esperienza.

Sede di lavoro: Provincia di Verona.

 

Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail padova.perm@adhr.it e iscriversi al sito WWW.ADHR.IT nella sezione candidati.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.