Categoria
Commerciale, Vendite

IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO

Verona (VR)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Commerciale, Vendite

ADHR GROUP S.P.A. Filiale di Legnago ricerca per propria azienda cliente un' impiegata commerciale back office estero.

La risorsa, inserita nel reparto estero, lavorerà nella gestione dei clienti esteri ,emissione ordini, gestione clienti, gestione pagamenti e problematiche post vendita.
Si interfaccia quotidianamente con clienti esteri quindi è necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e/o tedesca .

Si richiede :conoscenza gestionali inserimento ordini, conoscenza fluente lingua inglese e tedesca, capacità di negoziazione con il cliente e di gestione problematiche varie.

Verrà ritenuto titolo preferenziale :
- Diploma o Laurea in lingue : inglese e/o tedesco

- Esperienza di 3/4 anni maturata nella mansione di impiegata commerciale estero;

Completano il profilo ottima conoscenza del pacchetto office, buona dialettica e gestione front office, dinamicità, determinazione, buona capacità di lavorare in team, problem solving .

Zona di lavoro : Minerbe

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www3.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.