Categoria
Commerciale, Vendite

IMPIEGATA/O BACK OFFICE ASSICURATIVO

Torino (TO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Commerciale, Vendite

ADHR Group, agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per cliente operante nel settore assicurazioni:

IMPIEGATO/A BACK-OFFICE ASSICURATIVO

La risorsa nello specifico si occuperà di:

  • gestione e contatto clienti;
  • assistenza nella gestione amministrativa delle polizze;
  • inserimento delle polizze;
  • gestione del processo di stesura dei contratti tramite il gestionale assicurativo dedicato;
  • gestione pagamenti e monitoraggio delle scadenze polizze;
  • elaborazione di report.

Requisiti:
diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
esperienza preferibilmente nella mansione in ambito impiegatizio;

ottime doti relazionali ed organizzative:
ottimo utilizzo del pacchetto Office;

Completano il profilo buone capacità di problem solving.

Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno (mattina o pomeriggio)

Tipologia contrattuale di inserimento: iniziale tempo determinato di due mesi con possibilità di conferma

Luogo di lavoro: Torino

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269