Categoria
Amministrazione, Contabilità

IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI/SPEDIZIONI - ESTERO

Brescia (BS)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Amministrazione, Contabilità

Il nostro cliente è una realtà operante nel settore metalmeccanico, si occupa della produzione e dello sviluppo di filati e fili per applicazioni tecniche. In ottica di ampliamento dell’organico interno siamo alla ricerca di un:

IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO SPEDIZIONI/ACQUISTI – ESTERO

La persona si occuperà delle seguenti mansioni:

• Attività di data entry
• Archiviazione documentale
• Gestione di database
• Gestione rapporto con spedizioni
• Gestione fornitori

Requisiti:
• Esperienza pregressa
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità immediata

Orario di lavoro: FULL TIME – giornata
Luogo di lavoro: Rovato (BS) - Lombardia

Si offre inserimento in somministrazione iniziale, finalizzato all’assunzione diretta.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.