Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

IMPIEGATO TECNICO ADDETTO ALLO SVILUPPO MANUALISTICA

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR Group - Filiale di San Bonifacio seleziona per azienda cliente con sede a Noventa Vicentina un IMPIEGATO ADDETTO ALLO SVILUPPO DELLA MANUALISTICA DI PRODOTTO.

Il candidato si occuperà di: creazione e revisione di manualistica tecnica di progetto, libretti di uso e manutenzione, istruzioni di montaggio. Il suo ruolo è di comunicare informazioni di utilizzo in maniera efficace, chiara e comprensibile per l’utente utilizzatore; si occuperà infatti di redigere i testi descrittivi e le istruzioni per l’uso corretto e le manutenzioni di attrezzature destinate al settore di riferimento. Si occuperà inoltre di: curare l’aggiornamento dei manuali d’uso, curare l’aggiornamento dei manuali ricambi, redigere i manuali d’officina per lo smontaggio/montaggio delle attrezzature.

Si richiede:

- titolo di studio ad indirizzo tecnico meccanico o meccatronico (obbligatorio)

- conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

- conoscenza ottima del pacchetto Office

- conoscenza dei principali software di disegno e progettazione tridimensionale

Preferibile esperienza nella mansione

Si offre contratto diretto presso azienda solida e strutturata, inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo selezionato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www3.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269