Categoria
Commerciale, Vendite

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE AREA FRANCIA

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Commerciale, Vendite

ADHR Group, Filiale di San Bonifacio (VR) selezioniamo per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una


TECNICO COMMERCIALE AREA FRANCIA E NORD AFRICA



Il/la candidato/a ideale dovrà promuovere e sviluppare la vendita dei prodotti aziendali sul mercato italiano, francese e nord africano. Se conosce lo spagnolo curerà anche i paesi sudamericani.

Gestirà i rapporti con i clienti attivi ed implementerà il new business su clienti prospect, gestendo e definendo l’offerta e l’ordine,  le modalità di consegna e tutte le fasi necessarie alla vendita.

Sarà disponibile ad effettuare sporadiche trasferte.


Requisiti:


Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito tecnico-commerciale presso aziende metalmeccaniche

È diplomato/laureato in materie tecniche e possiede una ottima conoscenza della lingua francese. Si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua tra cui spagnolo o tedesco.

Completano il profilo: intraprendenza, stile di vendita consulenziale e tecnico, autonomia, forte orientamento ai risultati, ottime doti di problem solving, dinamismo e flessibilità.


Modalità di inserimento: Diretto in azienda

Luogo di lavoro: Veronella (VR)

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.prot.n.13/I/0013269.