Categoria
Altra funzione aziendale

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI IUNOR

Verona (VR)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP S.P.A. Filiale di Legnago ricerca per propria azienda cliente un impiegato/a ufficio acquisti iunior.

La risorsa, inserita nel reparto acquisti ed amministrativo, lavorerà nella gestione ordinaria della contabilità generale, nella gestione degli acquisti e dei clienti interfacciandosi con la proprietà e nella formulazione della reportistica periodica interna.

Si occuperà di :

Fatturazione attiva/passiva; attività relative all'acquisto di materie prime (registrazione fatture di acquisto) ed alla gestione dei fornitori e delle relative offerte discusse con la proprietà, inoltre si interfaccerà con i clienti per evasione ordini e dinamiche legate alla parte produttiva.

Verrà ritenuto titolo preferenziale Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche; Buona conoscenza del pacchetto Office, buona dialettica e gestione front office.

Preferibile conoscenza della lingua inglese o tedesca (scritta e parlata).

Completano il profilo precisione, dinamicità, ordine, determinazione, buona capacità di lavorare in team, problem solving.

Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo.

Zona di lavoro : Cerea, Casaleone.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.