Categoria
Altra funzione aziendale

IMPIEGATO/A BACK OFFICE

Tutte le sedi
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP, filiale di Pordenone ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE

 

La risorsa si occuperà di:

 

• Gestione agenzie fornitura,

• Verifica documenti,

• Controllo pratiche,

• Inserimento dati,

• Gestione customer care (clienti in bound/outbound),

• Supporto all’area sales per l’elaborazione di offerte economiche e dettagli tecnici

 

Requisisti richiesti:

 

• Esperienza in ambito impiegatizio

• Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare EXCEL

• Disponibilità immediata.

 

Completano il profilo entusiasmo, dinamismo e flessibilità, capacità organizzative e di precisione.

 

Luogo di lavoro: Portogruaro

Orario di lavoro: a giornata, full time

Inserimento in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda

 

Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail pordenone@adhr.it o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269