Impiegato/a back office Art.18 legge 68/99
ADHR GROUP, Divisione Permanent Placement ricerca, per importante società di servizi di ingegneria una figura impiegatizia di back office
La risorsa si occuperà di attività generiche impiegatizie: supporto inserimento dati, archiviazione, contatto con clienti o referenti aziendali.
Si richiede necessariamente l'iscrizione alle categorie protette art. 18 legge 68/99 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause; figli e coniugi di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro; profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della L. 763/81; vittime di atti di terrorismo o della criminalità organizzata)
Luogo di lavoro: Firenze
Orario di lavoro: Full time o part time (da definire ma c'è la possibilità per entrambe le formule)
Si offre assunzione diretta in azienda con ral da definire in base all'esperienza del profilo
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.