Categoria
Altra funzione aziendale

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE

Reggio Emilia (RE)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR, Ufficio Permanent di Torino, per realtà metalmeccanica in forte crescita ricerca un:

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE

La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:

  • Garantire assistenza ai clienti, rispondendo alle richieste dei clienti interfacciandosi con il reparto tecnico, il reparto produttivo e il reparto acquisti;
  • fornire informazioni riguardo richieste ed ordini effettuati;
  • confermare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;
  • Contattare i clienti regolarmente per verificarne il grado di soddisfazione, aggiornare i loro account ed offrire promozioni, se necessario spiegare il tipo di servizi offerti ed i relativi costi;
  • Organizzare sopralluoghi o trasferte del personale tecnico assegnato all’assistenza.

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nella mansione: 3-5 anni;
  • Diploma di Istituto tecnico o similari;
  • Conoscenza Lingua Inglese

Completano il profilo precisione, organizzazione ed ottime doti comunicative.

Luogo di lavoro: Canossa (Reggio Emilia)

Orario di lavoro: full-time; 8.30-17.30.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato (RAL indicativa 30.000 – 35.000).

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.