IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI/BACK OFFICE COMMERCIALE
Adhr Group – Filiale di Prato – ricerca, per importante azienda cliente del settore commercio pellame
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI/BACK OFFICE COMMERCIALE
Il candidato/a si occuperà di supportare le attività dell’ufficio acquisti e dell’ufficio back office commerciale: gestione contabilità industriale, flusso merce in arrivo (lavorazioni) tramite gestionale, ordini clienti, bollettazione, ddt etc.
Si richiede titolo di studio diploma ad indirizzo ragioneria/tecnico commerciale ed una buona conoscenza del PC (pacchetto Office). Preferibile breve esperienza in ruoli analoghi.
Zona di lavoro: Sesto Fiorentino (FI) - Toscana
Orario: Full Time
Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269