Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

JAVA DEVELOPER

Bologna (BO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

ADHR Group SpA, divisione ICT &Digital, per storica realtà operante nel settore ICT della provincia di Bologna, in ottica dell’ampliamento dell’organico interno ricerca un: 

 

JAVA DEVELOPER 

 

La figura selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e innovativo e parteciperà alla definizione e all'implementazione di architetture software e sarà un supporto nella diffusione di nuove tecnologie di sviluppo.  In particolare sarà inserita all’interno di un team dedicato allo sviluppo di applicazioni Java e risponderà direttamente all’IT Manager occupandosi delle seguenti attività: analisi, programmazione in Java, attività consulenziale.  

 

Requisiti:   Percorso di studi in materie informatiche o affini;  Esperienza di 3/5 anni maturata nel ruolo analogo;  Conoscenza JAVA / J2EE;  Conoscenza del pacchetto html, css, Javascript;  Conoscenza del linguaggio SQL;  Conoscenza del linguaggio Kotlin;  Buona conoscenza della lingua inglese. 

 

Sarà considerata un plus la conoscenza di:  Frameworks backend (Spring, JPA, Hibernate);  Frameworks frontend (Angular.js, React);  Altri linguaggi backend (.NET, Node.js);  Conoscenza dei linguaggi per lo sviluppo mobile (Android, Swift, Cordova). 

 

Tipo di inserimento: contratto a tempo indeterminato Package retributivo 25.000 – 35.000 €.  

 

Luogo di lavoro: Provincia di Bologna 

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.