Categoria
Consulenza, Formazione

MODEL BASED DESIGN ENGINEER

Torino (TO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Consulenza, Formazione

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive, ricerca per primaria società di consulenza che opera in settori strategici: Trasporti, Automotive, Media, Telecomunicazioni, Difesa, IT, Aerospace:

 

MODEL BASED DESIGN ENGINEER

La risorsa, inserita all'interno di un team presso cliente, dovrà occuparsi di modellazione e sviluppo software con approccio metodologico model-based.

Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria  Elettronica, Ingegneria dell'automazione, Ingegneria Meccanica o Ingegneria  Aerospaziale in possesso dei seguenti requisiti:

·        ottima conoscenza di Matlab Simulink, Stateflow;

·        conoscenza dei linguaggi C, C++; software Targetlink;

·        conoscenza di procedure MODEL BASED, sviluppo algoritmi di controllo. 

Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:

·        buona conoscenza della lingua inglese;

·        Buona capacità di problem solving.

Sedi di lavoro: Torino

 

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle capacità e alle competenze del lavoratore.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.