Categoria
Operai, Produzione

MONTATORE/MANUTENTORE TRASFERTISTA

Monza (MB)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT – sta ricercando per società cliente del settore metalmeccanico di Albiate (MB) un/a:

MONTATORE/MANUTENTORE TRASFERTISTA

Il ruolo:

Il candidato verrà inserito nel team tecnico dell’azienda e si occuperà dell’assemblaggio della macchina  in officina e del collaudo, testing, manutenzione, training presso il cliente.

 

Requisiti:

-Diploma di Perito Tecnico (Meccatronico, Meccanico, Elettrotecnico);

-pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di montatore e manutentore;

-conoscenza approfondita della meccanica  ed esperienza maturata presso aziende che realizzano macchine che richiedono un elevato livello di precisione ( macchine per il settore alimentare, farmaceutico, chimico  oppure macchine utensili ecc. ecc.);

-disponibilità a trasferte da 2 a 5 giorni, ma frequenti ( 2/3 trasferte al mese).

-ottima conoscenza della lingua inglese ( trasferte estere per il 90%).


Luogo di lavoro: Albiate (MB).

 

Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato con azienda cliente, RAL da definire sulla base di seniority del candidato.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.