Categoria
Operai, Produzione

OPERAIO GIORNATA DA FORMARE_VILLA DEL CONTE

Padova (PD)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Operai, Produzione

ADHR agenzia per il lavoro filiale di Cittadella, ricerca Per solida e strutturata azienda metalmeccanica industria di medio grandi dimensioni, leader nella produzione di soluzioni costruttive personalizzabili su misura, dal clima coeso e orientato al risultato, ricerchiamo per scopo assunzione un OPERAIO A GIORNATA DA FORMARE  che abbia la responsabilità di gestire il robot dell’impianto verniciatura e  un nuovo centro lavoro.

Mansioni: La figura gestirà in autonomia l’impianto robotizzato adibito alla verniciatura ed  un centro lavoro a controllo numerico che si governa mediante software adibito alla realizzazione di pannelli My Fusion.

Affiancamento: Avendo la possibilità di affiancare e formare internamente la persona, grazie al personale aziendale, non è necessaria una pregressa esperienza nel ruolo.

Abilità: Costituiscono un plus la conoscenza base nell'uso delle macchine utensili e/o capacità sufficienti nell'uso di computer.


Completano il profilo la disponibilità a svolgere straordinari infrasettimanali al bisogno e buone doti di relazione e confronto con i colleghi e superiori.


Orario: Giornaliero, richiesta disponibilità a lavoro straordinario


sede di lavoro: Villa del conte (PD)


Contratto: tempo determinato iniziale con finalità assuntiva.