Categoria
Operai, Produzione

Operaio/a pelletteria alta moda

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Operai, Produzione

ADHR Filiale di Cittadella ricerca per prestigiosa azienda storica cliente di grandi dimensioni e in costante crescita, leader nel settore pelletteria di alta moda, un/a OPERAIO/A SENZA ESPERIENZA per scopo assunzione incremento organico.

La figura, previa formazione interna, si occuperà di produzione e lavorazione di borse e accessori di pelletteria sotto l'attenta guida del/la responsabile reparto e dei/delle colleghi/e senior. Lavorerà in autonomia e in team occupandosi di una fase di lavorazione che verrà stabilita in sede di colloquio assieme all'azienda stessa in base alle caratteristiche professionali e personali del/la candidato/a.

Non è richiesta precedente esperienza, bensì buona manualità, precisione, volontà di imparare e senso di responsabilità verso il lavoro e l'azienda.

Contratto di somministrazione iniziale, scopo assunzione. Inquadramento: iniziale contratto di 1 settimana poi prorogato fino ad 1 anno, livello 1 pelli e cuoio industria pari a 1.233,22 euro lordi mese. Poi contratto di apprendistato o indeterminato a livello 2 pari a 1.570,15 euro lordi mese.

Orario di lavoro 8.00-12.00 e 12.30-16.30. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari infrasettimanali (dalle ore 7.00) e il sabato mattina.

Zona di lavoro: Dueville (VI).

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269