Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR

Milano (MI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

Il nostro cliente è un’azienda operante in ambito automazione industriale. In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un:


PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR



La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico Elettrico e dovrà  progettare la parte elettrica di macchinari industriali complessi, customizzati su richiesta del cliente. In particolare si dovrà occupare del disegno degli schemi elettrici (SPAC), della realizzazione della relativa distinta base dei materiali e provvedere alla preparazione della documentazione di commessa. 


Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria Elettrica ed ha maturato una pregressa esperienza di 2/3 anni. Richiesta conoscenza di un software di progettazione elettrica e buona conoscenza della lingua inglese. Verrà considerato un plus anche la voglia di sperimentarsi nella programmazione plc. 


Sede di lavoro: Abbiategrasso (MI)

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000/33.000€



Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.