Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

PROGETTISTA MECCANICO

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR GROUP S.p.a., filiale di Vicenza, per azienda metalmeccanica di circa 200 dipendenti, facente parte di un Gruppo Industriale, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchinari di alto contenuto tecnico, seleziona la figura di un:

PROGETTISTA MECCANICO

La risorsa, rispondendo al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, dopo un percorso di affiancamento e formazione andrà ad occuparsi in autonomia delle seguenti attività:

-       - Analisi fattibilità prodotti;

-       - Progettazione al CAD;

-       - Personalizzazione prodotti e miglioramento di quelli esistenti;

-       - Industrializzazione prodotti;

-       - Rapporti con fornitori per aspetti tecnici;

-       - Rapporti con la produzione e l’ufficio qualità.

Il profilo ideale è in possesso di un diploma o laurea ad indirizzo meccanico, conoscenza CAD e ha maturato esperienza nella progettazione meccanica, possibilmente di precisione.

Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno valutati in base alla competenze e alle esperienze maturate.

Luogo di lavoro: Vicenza Ovest

Orario di lavoro full time.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.