Project Engineer
Il nostro Cliente è un’azienda metalmeccanica operante nel settore impiantistico. In ottica di potenziamento dell’organico interno, stiamo cercando un:
PROJECT ENGINEER
Il candidato avrà la responsabilità di garantire la corretta esecuzione tecnica delle commesse dalla fase di progettazione alla realizzazione dell’impianto interfacciandosi con Clienti e Fornitori.
In particolare si occuperà di:
- Analisi e definizione delle specifiche di progetto con i Clienti
- Revisione e approvazione dei documenti di progetto sviluppati esternamente da società di ingegneria
- Gestione della contrattualistica sia lato cliente che fornitore
- Utilizzo di MS Project per la pianificazione della commessa, verifica del rispetto dei tempi e per l'analisi dei carichi di lavoro
- Interfaccia con la produzione interna per monitoraggio dello stato di avanzamento commessa
- Interfaccia con il Site Manager durante le fasi di realizzazione e installazione dell’impianto
I progetti si sviluppano in ambito Energy e Oil&Gas (sottostazioni, DCS, sale elettriche, data center) e hanno carattere multidisciplinare includendo impianti elettrici, meccanici e antincendio. Valore medio dei progetti 2/4 Mln €.
Il candidato ideale è in possesso di un Diploma/Laurea in ambito Elettrotecnico oppure Meccanico, ha esperienza nella gestione tecnica di progetti, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a brevi trasferte.
Sede di lavoro: Cesano Boscone (MI)
Si offre: contratto a tempo indeterminato, package retributivo 40.000 – 50.000€ in base alla seniority.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.