Categoria
Controllo, Qualità, Sicurezza

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' ALIMENTARE

Bologna (BO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Controllo, Qualità, Sicurezza

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' ALIMENTARE

 

La risorsa inserita, rispondendo alla Direzione Produzione ed interfacciandosi con i diversi Dipartimenti Aziendali, avrà la responsabilità dell'assicurazione e dell'implementazione del sistema e delle politiche di gestione Qualità aziendale, garantendo standard di eccellenza.

 

In particolare avrà le seguenti responsabilità:

·        gestirà l'implementazione, la revisione nonchè il rispetto delle procedure e certificazioni del settore alimentare: BRC, IFS, ISO22005

·        gestirà il costante controllo dei livelli di qualità dei prodotti finiti nel rispetto degli standard aziendali

·        parteciperà allo sviluppo di indicatori per la misurazione della qualità dei prodotti

·        pianificherà le attività di controllo di etichettatura

·        gestirà le non conformità proponendo le dovute azioni correttive

·        coordinerà alla gestione dei claim fornitori suggerendo le azioni correttive volte alla eliminazione dei difetti per raggiungere standard di eccellenza

·        monitorerà i risultati delle analisi effettuate sulle materie

·        monitorerà la reportistica dei prodotti controllati

 

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Tecnologie Alimentari o titoli affini ed ha maturato una comprovata esperienza nel ruolo in azienda necessariamente del settore alimentare. Completano il profilo l'attitudine comunicativa e di leadership, solide doti organizzative ed una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Tipo di inserimento: diretto in azienda

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.