Categoria
Altra funzione aziendale

SPECIALISTA PIANIFICAZIONE E COORDINAMENTO ALLESTIMENTO MACCHINE

Livorno (LI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT

Il nostro cliente:

Importante azienda multinazionale, leader nell’offrire soluzioni integrate di vendita, noleggio ed assistenza di macchine speciali.

Nell’ottica di un ulteriore ampliamento della sua struttura organizzativa, ci ha incaricati di ricercare un/a:

SPECIALISTA PIANIFICAZIONE E COORDINAMENTO ALLESTIMENTO MACCHINE

La risorsa, inserita all’interno della filiale e a diretto riporto del Capo Officina, si occuperà di garantire, pianificare e coordinare tutte le fasi di allestimento delle nuove macchine, fino alla consegna al cliente finale, interfacciandosi con le funzioni aziendali interne.

Attività principali previste dal ruolo:

-        Monitoraggio dei tempi di consegna delle macchine da parte della Casa Madre;

-        Verifica della merce in entrata, secondo quanto ordinato dall’Ufficio Commerciale;

-        Distruzione dei carichi di lavoro ai tecnici dell’officina incaricati di allestire le macchine;

-        Definizione, coordinamento e rispetto dei tempi di consegna delle macchine ai clienti;

-        Monitoraggio costante dell’officina e dei tecnici sull’esecuzione delle lavorazioni e sul rispetto dei tempi di consegna previsti e comunicati ai clienti;

-        Gestione di eventuali criticità, quali difficoltà nel rispetto delle tempistiche ed eventuali non conformità rilevate;

-        Interfaccia costante con il Capo Officina, i tecnici dell’officina, l’Ufficio Commerciale e i corrieri/spedizionieri.

 

Il Profilo:

Il candidato ideale, in possesso di un Diploma Tecnico, ha maturato un’esperienza di 2/3 anni in un ruolo di assistenza tecnica, presso officine meccaniche dedicate alla vendita, il noleggio e/o l’assistenza di macchine complesse.

Requisiti richiesti:

-             Buone competenze tecniche in termini di meccanica, elettronica ed oleodinamica;

-        Discreta conoscenza della lingua inglese (livello B1);

-        Conoscenza dei principali sistemi informatici (preferibile SAP) e del pacchetto Office (Excel);

-             Capacità di lavorare in squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune (soddisfazione del cliente);

-        Capacità di definire priorità e flessibilità nell’affrontarle.

Siamo alla ricerca di una persona dinamica ed intraprendente, pronta a mettersi in gioco; dotata di spiccate doti nella pianificazione delle attività e gestione dello stress.

 

L’Offerta:

-        Assunzione diretta in capo all’azienda;

-        Package Retributivo valutato in funzione delle competenze e dell’esperienza maturata.

Il ruolo prevede un rapido upgrade verso ruoli di maggiore responsabilità.

Sede di lavoro: Provincia di Livorno

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.