Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

TECNICO AVVIAMENTO IMPIANTI

Cesena (FC)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

Il nostro cliente è una rinomata e strutturata realtà del settore impiantistico di Forlì.

stiamo ricercando

UN TECNICO AVVIAMENTO IMPIANTI

La risorsa, dovrà occuparsi di garantire l'operatività degli impianti, di rilevarne i malfunzionamenti ed intervenire di conseguenza per la soluzione degli stessi. Si occupera' inoltre di trasferire in maniera organica e razionale le problematiche riscontrate o i possibili miglioramenti delle performance degli impianti.

Si richiede: competenze in ambito elettrico (Capacità di troubleshooting su quadro elettrico), elettronico (Capacità di intervenire su PLC tramite supporto da remoto e/o di programmazione PLC). Preferibilmente proveniente dal settore delle macchine automatiche.

Disponibilità alle trasferte settimanali a livello nazionale (dalle due alle quattro giornate)

Completano il profilo: Capacità di problem solving, capacità di relazione con collaboratori e clienti ed approccio positivo al lavoro in team.

Luogo di lavoro: Forlì

packaging retributivo: 30.000-35.000€+trasferte

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.