Categoria
Operai, Produzione

Tecnico Frigorista - Condizionamento

Monza Brianza
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

Il nostro cliente è una società operante nel settore della climatizzazione, prevalentemente in ambito civile. In ottica di potenziamento dell’organico stiamo ricercando un:

 

TECNICO FRIGORISTA

 

La risorsa verrà affiancata ad una figura Senior finché non acquisirà le competenze necessarie per operare in autonomia, sia per la parte fredda che calda. Gli interventi vengono svolti presso i clienti distribuiti nei dintorni dell’azienda, prevalentemente nella provincia di Monza e Brianza.

 

Ad oggi il team è composto prevalentemente da tecnici specializzati nella parte calda dell’impianto, la figura che verrà inserita avrà il compito di supportare i propri colleghi nell’implementazione delle competenze teoriche per la parte di refrigerazione.

 

Sede di lavoro: Giussano (MB)


Si offre inserimento diretto in azienda, RAL indicativa 26.000 – 30.000 € in base all’esperienza del candidato


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.