UN/A ADDETTO/A BACK OFFICE
ADHR GROUP - FILIALE DI CESENA ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell’abbigliamento:
UN/A ADDETTO/A BACK OFFICE
La risorsa inserita all'interno dell'organico aziendale si occuperà di:
- Inserimento e gestione degli ordini;
- Preventivazione e rapporti con i clienti;
- Spedizioni nazionali, gestione ordini stagionali,
- Customer care, post vendita e gestione resi clienti;
- Gestione campionari, gestione rapporti con agenti, creazione e controllo anagrafiche clienti.
REQUISITI:
- Diploma di Istruzione secondaria;
- Esperienza nella mansione e nel settore fashion;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Word ed Excel);
- Buona dialettica, capacità di ascolto e relazionali;
- Disponibilità a mettersi in gioco in un ambiente nuovo
- Dinamicità, flessibilità e capacità di apprendimento completano il profilo.
Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN)- Emilia Romagna
Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì
Per candidarsi inviare cv a cesena@adhr.it
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.