SMART WORKING: COME OTTIMIZZARLO IN AZIENDA?

 

Stiamo attraversando una fase di riorganizzazione del mercato e del mondo del lavoro e, all’interno di questo quadro generale, una delle modalità di lavoro entrata in modo predominante nelle aziende italiane è lo Smart Working.

Quali sono i vantaggi principali e misurabili per le aziende che impostano in modo efficiente questo strumento?

☑️ Incremento della produttività +15%

☑️ Riduzione dell’assenteismo -20%

☑️ Riduzione dei costi per gli spazi fisici -30%

☑️ Responsabilizzazione e orientamento al risultato +37%

*dati dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano

Molte aziende tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria mondiale, sono dovute passare a questa modalità di lavoro troppo in fretta, senza aver avuto il tempo di strutturarla con una progettualità completa che va molto oltre il “semplice” lavoro da remoto.

L’obiettivo che ci poniamo di realizzare a fianco della tua impresa è proprio questo: ottimizzare lo Smart Working in azienda perché possa portare realmente i risultati concreti che promette!  Clicca qui per contattarci

I nostri docenti e consulenti possono accompagnare la tua azienda in un percorso completo di riorganizzazione aziendale o nell'individuare con te singole soluzioni che rendano lo Smart Working sempre più vantaggioso per la tua impresa.

 

Scegli il progetto di Smart Working più efficace per la tua Azienda ⬇️

Formazione
Formazione aziendale a distanza

Formazione aziendale a distanza

Tu e la tua azienda avete già intrapreso la strada dello Smart Working ma avete bisogno di ottimizzare alcuni processi specifici con una formazione mirata per te e il tuo team?

SCOPRI COME POSSIAMO AIUTARTI

oppure scarica il programma completo dei nostri corsi:

Consulenza
Consulenza & Coaching

Consulenza & Coaching

Vorresti avviare lo Smart Working ma hai bisogno di analizzare la situazione e progettare le soluzioni più adatte per il tuo contesto aziendale?

SCOPRI COME POSSIAMO AIUTARTI

oppure scarica il programma completo dei nostri corsi:

A chi sono rivolti i nostri percorsi?

I nostri percorsi di Formazione, Coaching e Consulenza sono stati pensati per i CEO, i titolari d’azienda, gli HR Manager e, in generale, per tutti i Responsabili di Funzione che gestiscono altre risorse.

Perché scegliere di affidarti a noi?

I nostri docenti e consulenti non sono “soltanto” HR ma hanno un approccio a tutto tondo sia in ottica di (ri)organizzazione aziendale e processi di cambiamento organizzativo sia di psicologia del lavoro e della personalità

La nostra visione di Smart Working è a 360° e aiuta le aziende a implementare non solo nuovi schemi tecnici ma anche un nuovo approccio comportamentale e di atteggiamento rispetto allo Smart Working analizzando entrambe le tipologie di risultato

Conosciamo bene il mondo del lavoro e i suoi rapidi cambiamenti

Capiamo e anticipiamo le esigenze e le possibili criticità dell’applicazione dello Smart Working in azienda, perché da anni lavoriamo all’interno delle aziende con i nostri docenti e consulenti

Consulenti e docenti

Rossella Gattone

 

ROSSELLA GATTONE

 

Consulente per lo sviluppo organizzativo, si occupa di progettare e realizzare interventi di valutazione, gestione e sviluppo delle risorse umane per le aziende.

Jasna Legiša

 

Jasna Legiša

 

HR Manager e consulente aziendale, docente in ambito risorse umane per PMI e multinazionali, si occupa di ricerca in ambito analisi comportamentale.

Martina Petrucciani

 

MARTINA PETRUCCIANI

 

Temporary HR Manager, formatore e consulente aziendale in risorse umane.

Mirko Stagni

 

MIRKO STAGNI

 

Consulente informatico forense e amministratore di sistema, esperto di sicurezza informatica, formatore certificato, Data Protection Officer.

Contattaci Subito per Informazioni

Interessato a