45 - UFFICIO ACQUISTI
Per azienda cliente di medie dimensioni, in forte espansione, che opera da anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona un approvvigionatore con mansioni dedicate per l’uff. acquisti e per l’uff. amministrazione.
La risorsa entrerà nell’organico aziendale al fine di sostituire una persona in via di pensionamento.
La risorsa si relazionerà con un’altra collega e risponderà direttamente al responsabile dell’ufficio acquisti. Sarà responsabile del proprio portafoglio fornitori e della sua gestione, e gestirà la parte amministrativa sotto riepilogata.
Nello specifico si occuperà per la parte acquisti, della:
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Negoziazione e definizione dei costi e delle condizioni di acquisto per le classi merceologiche assegnate
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Stipula degli accordi e dei contratti con i fornitori
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Gestione dei fornitori in ottica di riduzione dei costi di acquisto ed approvvigionamento
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Ricerca di nuovi fornitori
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Controllo delle conferme d’ordine delle categorie merceologiche assegnate
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Ordini per attrezzature di uso interno e di materiale di consumo
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Emissione ed invio delle dichiarazioni d’intento
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Richiesta, verifica e archiviazione delle dichiarazioni di origine della merce preferenziale e Non preferenziale
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Importazioni da fornitori
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Supervisione del materiale ordinato con eventuale sollecito o richiesta di anticipo
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Contatti con il fornitore per la gestione di resi per sostituzione o rimborsi per Non conformità riscontrate
Nello specifico per la parte amministrativa si occuperà:
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Gestione mensa, inserimento menù e comunicazione pasti e riepilogo mensile per addebito pasti
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Gestione parco auto aziendale: controlli periodici e pagamenti su manutenzioni, bolli, revisioni, assicurazione
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Gestione fatture ciclo passivo: controllo e protocollazione, contestazioni, blocco/sblocco pagamenti, resoconto fatture da ricevere, archiviazione
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Gestione rifiuti: richiesta dello smaltimento, tenuta registro carico e scarico + dichiarazione annuale MUD
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Gestione sicurezza personale esterno entrante in azienda: richiesta documentazione relativa alla sicurezza (duvri, durc, CCIAA, RCT), supporto a RSPP per attività sulla sicurezza
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Ricerca e archiviazione delle pratiche aziendali relative agli immobili e alle dichiarazioni di conformità degli impianti
Requisiti:
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Esperienza pregressa nel ruolo (anche minima)
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Buona conoscenza del pacchetto Office
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza professionale in realtà produttive del settore metalmeccanico di medie dimensioni e lavorerà in sinergia con i colleghi dell’ufficio tecnico, amministrativo e con la produzione.
Ottime capacità di negoziazione, capacità di lavorare per obiettivi e un’ottima predisposizione la lavoro di squadra sono le caratteristiche chiave che ricerchiamo.
Sede di lavoro: PONZANO VENETO (TV)
Inserimento diretto CCNL Metalmeccanico.
Sono valutabili sia profili Senior che Junior.
Per candidarsi è essenziale e fondamentale inviare il proprio Curriculum all’indirizzo email dedicato alla filiale di Treviso
Treviso @ adhr.it
0422053420.
Inserendo come oggetto dell’email “IMPIEGATI UFF. ACQUISTI”
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696