Categoria
Operai, Produzione

49 - OPERAIO TRASFERTISTA ADDETTO AL CENSIMENTO

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

ADHR GROUP – Filiale di Verona

Per azienda cliente operante in ambito Installazione impianti di illuminazione pubblica siamo alla ricerca di un OPERAIO TRASFERTISTA ADDETTO AL CENSIMENTO.


La figura ricercata verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà di censire lampioni ed illuminazione pubblica su tutto il territorio nazionale.

Le trasferte saranno dal lunedì al venerdì, è prevista l’indennità di trasferta e saranno a carico dell’azienda il pernottamento e i pasti.


Cerchiamo candidati anche senza esperienza ma con motivazione e volontà di imparare il mestiere, la formazione viene effettuata sul campo in affiancamento a persone esperte e alternata ad alcune giornate in ufficio.

È requisito fondamentale il possesso della patente B e la disponibilità ad effettuare trasferte, richiesta con disponibilità immediata.


Tipologia contratto: Contratto iniziale a tempo determinato direttamente con l’azienda finalizzato al tempo indeterminato nel brevissimo periodo.

Inviare la propria candidatura a verona@adhr.it


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.