Categoria
Altra funzione aziendale

ADD. CONTROLLO SALDATURA

Brescia (BS)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

Il nostro cliente è una strutturata azienda metalmeccanica di circa 250 dipendenti, operante nella progettazione e realizzazione di macchinari per l’edilizia. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando un:

ADDETTO CONTROLLO SALDATURA

La risorsa, inserita in produzione, si occuperà del controllo qualità saldatura visivo e strumentale tramite magnetoscopio, ultrasuoni, liquidi penetranti con relative eventuali riparazioni.

Requisiti:

-pregressa esperienza come controllo qualità saldatura;

-conoscenza della saldatura a filo;

-preferibile pregressa esperienza come saldatore, anche breve.

Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN);

Orario di lavoro: su giornata

È presente una mensa aziendale.

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Package retributivo € 28.000 – €35.000 CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA + premi e benefit.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269