ADDETTA/O AMMINISTRATIVA/O E SUPPORTO BACK OFFICE COMMERCIALE a Mussolente (VI)
ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a, filiale di Bassano del Grappa, per azienda cliente dinamica e di forte respiro internazionale seleziona per incremento organico:
ADDETTA/O AMMINISTRATIVA/O E SUPPORTO BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, coordinandosi con il Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione dell’amministrazione e della contabilità in azienda. Al bisogno sarà di supporto ai colleghi back office commerciali.
Tra le mansioni evidenziamo:
- Tenuta e aggiornamento dell'anagrafica clienti
- Supporto alla registrazione ed emissione delle fatture (Italia ed Estero)
- Gestione agenti (Enasarco, accantonamenti, provvigioni)
- Registrazioni fatture Italia, Cee, Extracee, Bollette importazioni
- Intrastat
- Note Spese
- Supporto al Responsabile per chiusura bilancio e predisposizione pagamenti BB USD con relativa registrazione contabile
- Gestione della corrispondenza via mail e telefonica con i clienti
- Supporto alla redazione di offerte commerciali, gestione degli ordini e relativa documentazione
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria e/o titoli di studi affini;
- Buon utilizzo dei principali strumenti Office;
- Esperienza di almeno cinque anni nella mansione;
Completano il profilo precisione, capacità di adattamento e di lavorare in team.
Orari di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 -18.00 .
Luogo di lavoro: Mussolente (VI).
Possibilità di fermarsi in azienda per la pausa pranzo.
Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo.
Contratto con inserimento diretto in azienda.
Candidature a bassanodelgrappa@adhr.it
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269