Categoria
Operai, Produzione

ADDETTO MACCHINE UTENSILI 4.0 JUNIOR

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

Adhr group – Filiale di Verona seleziona per importante azienda cliente 4.0 operante nel settore metalmeccanico

ADDETTO MACCHINE UTENSILI 4.0

La risorsa, riportando al Coordinatore di reparto, opererà sui macchinari di ultima generazione impostando i relativi parametri, fissaggio del pezzo sulla macchina e verifica della lavorazione.

REQUISITI

Il/La candidato/candidata che stiamo ricercando ha buona manualità, Diploma o Qualifica conseguiti presso un istituto tecnico o professionale in ambito meccanico / elettrico / meccatronico, conoscenza degli strumenti di misura e capacità di utilizzo Pc e dispositivi elettronici.

Siamo alla ricerca di candidati neodiplomati anche alla prima esperienza con forte motivazione e buona volontà per intraprendere un percorso di crescita e specializzazione in ambito 4.0.

ORARIO: Dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali): si richiede comunque la disponibilità ad effettuare, su richiesta, ore straordinarie.

LUOGO: San Martino Buon Albergo (VR)

CONTRATTO: Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato nel breve periodo al tempo Indeterminato.

 

Per candidarsi inviare il proprio curriculum a verona@adhr.it

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269