Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

Padova (PD)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR Filiale di Cittadella ricerca per strutturata azienda cliente IMPIEGATO ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE per incremento ufficio team Operations già strutturato. Richiesti almeno 4/5 anni nel ruolo.

 

Mansioni e responsabilità:

- Condivide il programma di produzione giornaliero/settimanale del suo reparto con il collega addetto alla programmazione produzione e coordinatore di area individuando le eventuali criticità e problematiche organizzative.

- raccoglie e analizza dati per valutare le performance dei processi al fine di condividere con l’addetto al miglioramento continuo, azioni di miglioramento per garantire il raggiungimento degli obiettivi.

- supervisiona la produzione dell’area di sua competenza controllando lo stato di avanzamento del lavoro programmato e in esecuzione, predisponendo ed attuando all’occorrenza misure correttive per il raggiungimento degli obiettivi e a garanzia degli standard richiesti.

- Deve garantire la massima produttività e il minimo scarto all’interno dei processi produttivi dell’area di sua competenza.

-  Si relaziona quotidianamente con l’addetto al miglioramento continuo al fine di garantire l’ottimizzazione dei processi (flussi).

- Deve essere una presenza attiva nell’area e programma al fine di assicurarsi che il processo funzioni correttamente.

- Deve identificare e risolvere problemi relativi alla programmazione.

 

Competenze tecniche e funzionali richieste

Specializzazione in programmazione.

Conoscenza dei software e Pacchetto Office, in particolare Excel.

Preferenza per conoscenza del gestionale AS 400/PULSAR.

 

Assunzione diretta da parte dell’azienda, inquadramento e retribuzione allineati con la seniority del profilo professionale.