Categoria
Altra funzione aziendale

ADDETTO VENDITA ELETTRODOMESTICI

Bergamo (BG)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

 

Il nostro Cliente è un negozio di elettrodomestici che offre un servizio di consulenza, vendita, installazione e assistenza post- vendita dei propri prodotti.

Attualmente stiamo ricercando un:

ADDETTO VENDITA ELETTRODOMESTICI

Il candidato lavorerà all’interno del punto vendita e dovrà occuparsi di analizzare le esigenze dei Clienti in merito alla vendita di differenti tipologie di elettrodomestici (frigoriferi, cellulari, lavatrici, macchine del caffè, ecc), guidandoli nella scelta del prodotto più adeguato alle loro necessità.

Al Cliente viene offerto un servizio chiavi in mano, pertanto verrà offerto un supporto anche in fase di installazione dei prodotti e nel caso di eventuali guasti o malfunzionamenti.

Non è richiesta esperienza, il team del punto di vendita si occuperà di accompagnare il candidato in un percorso di formazione sul campo che gli permetterà di imparare progressivamente tutte le specifiche dei prodotti.

Luogo di lavoro: FARA OLIVANA CON SOLA (BG)

Richiesta disponibilità: Full Time (9 / 12.30 – 15 / 19), chiuso la domenica e il lunedì mattina

Si offre inserimento iniziale in somministrazione iniziale di 6 mese, scopo assunzione

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione

Stipendio: €1.200,00 - €1.400,00 al mese