Categoria
Altra funzione aziendale

ADDETTO/A ALLA GESTIONE CREDITO

Prato (PO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

Adhr Group – Filiale di Prato – ricerca, per azienda cliente del settore energia, un/a

 

ADDETTO/A ALLA GESTIONE CREDITO

 

La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro e risponderà direttamente al Referente Gestione Credito. Si occuperà di monitorare costantemente i crediti saluti e gestire i relativi solleciti elaborazione, stipula e monitoraggio dei piani di ritiro. Inoltre la risorsa andrà a supportare nelle attività stragiudiziali e giudiziali finalizzate al recupero del credito e svolgerà attività di reporting.

 

Si richiede diploma in ragioneria e/o laurea in ambito economico e/o scienze giuridiche, esperienza pregressa, anche minima, nel recupero dei crediti, ottima conoscenza dei principali tool informatici quali Pacchetto Office, in particolar modo di Excel, e SAP. Completano il profilo la presenza di buone capacità comunicative, precisione, riservatezza, precisione, resistenza allo stress e propensione a lavorare in team.

 

Zona di lavoro: Prato

Orario: Full Time (Smart working)

Contratto a tempo determinato sostituzione maternità, 4-5° livello CCNL Commercio

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.