Addetto/a alla vendita - ambito elettronico
Il nostro cliente è un’importante azienda operante nel settore dell’elettronica.
Per potenziamento dell’organico interno, ricerchiamo per la sede di Belluno un/una:
ADDETTO/A ALLE VENDITE FRONT E BACK OFFICE
La figura selezionata si occuperà del contatto diretto con la clientela e della relativa gestione in front e back office. In particolare:
• Gestione commerciale dei clienti del punto vendita (dall’accoglienza al post vendita);
• Proposizione commerciale attiva di prodotti e servizi;
• Gestione commerciale delle richieste telefoniche e via e-mail;
• Allestimento e ordine del punto vendita.
Il/la candidato/a ideale è una persona determinata, dinamica ed orientata alla soddisfazione del cliente.
Si richiedono:
• Competenze in almeno uno dei seguenti settori: Elettronica, Elettrotecnica, Informatica;
• Determinazione e propensione alla vendita;
• Essere in grado di sostenere una conversazione telefonica in lingua inglese.
• Essere automunito/a.
• Disponibilità all’orario 8.30-12.30/15.00-19.00-
L’azienda offre iniziale formazione tecnica ed affiancamento.
Offerta di lavoro a scopo di assunzione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269