Categoria
Altra funzione aziendale

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL MAGAZZINO

Firenze (FI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale

Adhr Group – Filiale di Prato – ricerca, per azienda importante azienda del settore biomedicale un/a

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL MAGAZZINO

La risorsa dovrà gestire la documentazione ed i flussi amministrativi in ambito logistico, supportare il responsabile logistico nelle analisi dell'efficacia e dell'efficienza del sistema logistico. Provvedere alla registrazione dei carichi e scarichi di magazzino sul sistema informativo. Provvedere agli inventari periodici. Assicurare le registrazioni della contabilità generale di magazzino nel sistema informativo aziendale.

Si richiede esperienza precedente nel ruolo, diploma di ragioneria, conoscenza pacchetto Office e degli strumenti informativi relative alla gestione amministrativa/contabile. Buona conoscenza della lingua Inglese.

Zona di Lavoro: Calenzano

Orario: Full Time

Contratto a tempo determinato (6 mesi) finalizzato all'inserimento

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269