ADHR GROUP SPA – Filiale di Conegliano (TV), per importante azienda cliente del settore vitivinicolo, cerca:
ADDETTO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa ideale che stiamo cercando si occuperà di:
• Inserimento ordini
• Gestione e preparazione documentale delle spedizioni
• Supportare gli uffici acquisti e marketing
• Gestione customer-care post-vendita
• Disponibilità a partecipare ad eventi e fiere di settore
Requisiti richiesti:
• Possesso Diploma o Laurea
• Pregressa minima esperienza nella mansione in contesti similari
• Conoscenza della lingua inglese (B2/C1)
• Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
• Buone capacità organizzative
• Ottime capacità relazionali e di comunicazione a tutti i livelli aziendali
Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì
Si offre: Contratto a tempo determinato per una sostituzione di maternità.
Luogo di lavoro: Zona Tarzo (TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269